venerdì 26 aprile 2019

Incendio a Roma est, nel quartiere Collatino brucia un’altra discarica, Un incendio vastissimo è esploso nel quartiere Collatino dove i vigili del fuoco sono al lavoro per cercare di domare le fiamme evitando che il rogo si espanda fra i numerosissimi rifiuti.

https://www.teleambiente.it/incendio_roma_est_collatino_discarica/
senza fine? L’incendio è esploso vicino la vecchia stazione Palmiro Togliatti, a due passi da Tor Sapienza. L’odore acre del rogo si sente fino a Colli Aniene. Ma a spaventare i residenti sono le continue e forte esplosioni: “Da tempo denunciamo la grave situazione” commentano mentre l’intera zona è in allarme. A fuoco sta andando la discarica sotto il cavalcavia della Togliatti sequestrata il 2 febbraio scorso (e nel tempo cresciuta tra i cumuli di rifiuti e degrado). Anche il comitato di quartiere Tor Sapienza aveva più volte denunciato la grave situazione e lanciato l’allarme.
TELEAMBIENTE.IT
Un grosso incendio è esploso nel quartiere Collatino, una ex discarix sequestrata a febbraio. I vigili del fuoco a lavoro per cercare di evitare che il rogo si espanda fra i numerosissimi rifiuti. VIDEO

Nessun commento: