lunedì 5 agosto 2019

Terra dei fuochi, Costa: “Ognuno ha fatto il suo tranne il ministro dell’Interno”. Fico: “È priorità. Deve esserlo anche per Salvini”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/08/05/terra-dei-fuochi-costa-ognuno-ha-fatto-il-suo-tranne-il-ministro-dellinterno/5368523/
Io ho fatto tutto quello che dovevo fare. E non solamente io. Nel novembre 2018 è stata istituita una cabina di regia per prevenire questo odioso fenomeno dei rifiuti tossici, e ad oggi ognuno ha fatto il suo, tranne il ministro dell’Interno”. Così, in una intervista al Corriere della Sera, il ministro dell’Ambiente, Sergio Costa, a proposito di quanto sta avvenendo nella Terra dei fuochi.
Secondo Costa, Salvini si sarebbe dovuto occupare del “presidio del territorio, il mini...
Continua a leggere
Informazioni su questo sito web
ILFATTOQUOTIDIANO.IT
“Io ho fatto tutto quello che dovevo fare. E non solamente io. Nel novembre 2018 è stata istituita una cabina di regia per prevenire questo odioso fenomeno dei rifiuti tossici, e ad oggi ognuno ha fatto il suo, tranne il ministro dell’Interno”. Così, in una intervista al Corriere della Sera,...

Così, in una intervista al Corriere della Sera, il responsabile dell’Ambiente. "Si sa dove accendono i fuochi, a che ora, con quale modalità. Per prevenirli bisogna fare quindi degli appostamenti, e poi arrestarli e portarli in galera. Ma quelli non li posso certo fare io". E il sottosegretario Gava risponde: "L’Italia non ha bisogno di primi della classe e appelli disperati, caro Ministro, ma di soluzioni coraggiose e condivise per il bene dei cittadini"

Nessun commento: