domenica 27 gennaio 2019

A PONTINIA LA FANNO DA PADRONI PUZZE PESTILENZIALI, ENTI INUTILI E INCHIESTE

Latina tu
continuano le proteste e le segnalazioni dei cittadini per una situazione al limite.
Da anni, ormai, in una zona industriale della città di Pontinia avviene di tutto, persino l’acquisto di 180 ettari da parte di una società, la Agripont, riconducibile all’ex sottosegretario al Ministero dell’Economia, in tempi berlusconiani, Nicola Cosentino. Quel Nick ‘o Americano condannato in quattro differenti processi, tra cui una pena di nove anni per il reato di concorso esterno in associazione camorristica che ha confermato l’ipotesi della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli che riteneva Cosentino il referente politico nazionale del clan dei Casalesi. https://latinatu.it/a-pontinia-la-fanno-da-padroni-puzze-pestilenziali-enti-inutili-e-inchieste/?fbclid=IwAR1XmmA409nON_TFACdfRy92DpuwVDGGdkQVnZO8YYmkbGn8LFy-6mWwqBI
continuano le proteste e le segnalazioni dei cittadini per una situazione al limite.
Da anni, ormai, in una zona industriale della città di Pontinia avviene di tutto, persino l’acquisto di 180 ettari da parte di una società, la Agripont, riconducibile all’ex sottosegretario al Ministero dell’Economia, in tempi berlusconiani, Nicola Cosentino. Quel Nick ‘o Americano condannato in quattro differenti processi, tra cui una pena di nove anni per il reato di concorso esterno in associazione camorristica che ha confermato l’ipotesi della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli che riteneva Cosentino il referente politico nazionale del clan dei Casalesi.
LATINATU.IT
Ieri alcuni cittadini di Pontinia hanno denunciato l’ennesima segnalazione di scarico compost o digestato vicino l'azienda Sep, in località Mazzocchio.

Nessun commento: