domenica 13 ottobre 2024

Stretto di Messina. La società Condotte Ponte, il ricorso dell’ex commissario Bruno: “Così Urso mi fece saltare per l’affare” Al Tar - Il manager: “La nomina dei miei successori è illegittima. Scontro per la cessione della quota in Eurolink che dovrà realizzare l’opera” Di Marco Lillo e Valeria Pacelli

 tratto da https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2024/10/12/ponte-il-ricorso-dellex-commissario-bruno-cosi-urso-mi-fece-saltare-per-laffare/7727934/

Condotte

“Così Urso mi fece saltare per l’affare del ponte”

Al Tar. Il manager: “La nomina dei miei successori è illegittima. Scontro per la cessione della quota in Eurolink che dovrà realizzare l’opera”

di Marco Lillo e Valeria Pacelli

dall'articolo di Marco Lillo e Valeria Pacelli
Copertina di  Ponte: niente Via Urso vs Mainetti su Condotte Spa
le Grandi opere

Ponte: niente Via Urso vs Mainetti su Condotte Spa

Al Tar - Il manager: “La nomina dei miei successori è illegittima. Scontro per la cessione della quota in Eurolink che dovrà realizzare l’opera”

Di Marco Lillo e Valeria Pacelli: "varie violazioni di legge, adombra addirittura un “eccesso di potere per sviamento” e poi descrive episodi di richieste – da parte del ministero –da lui non accolte. Insomma il ricorso di Bruno dice chiaramente che dietro la decisione di Urso, c’è la questione legata alla vendita della partecipazione di Condotte in Eurolink, il consorzio che costruirà il Ponte tanto voluto da Matteo Salvini. Il Fatto ha chiesto conto al Mimit d…
Altro...
ilfattoquotidiano.it
Ponte, il ricorso dell’ex commissario Bruno: “Così Urso mi fece saltare per l’affare” - Il Fatto Quotidiano

Ponte, il ricorso dell’ex commissario Bruno: “Così Urso mi fece saltare per l’affare” ilfattoquotidiano.it/in-edicola/art via varie violazioni di legge, “eccesso di potere per sviamento” episodi di richieste – da parte del ministero –da lui non accolte, ricorso di Bruno dice

Nessun commento: