sabato 9 novembre 2019

Ex Ilva, “io licenziato per aver leso l’immagine dell’azienda. La verità è che mi hanno cacciato per le mie denunce sull’amianto”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/11/08/ex-ilva-io-licenziato-per-aver-leso-limmagine-dellazienda-la-verita-e-che-mi-hanno-cacciato-per-le-mie-denunce-sullamianto/5554431/
(di Stefano Galeotti Il fatto quotidiano online) Ci sono i cinquemila posti di lavoro a rischio. E poi c’è chi il lavoro, all’ex Ilva di Taranto, lo ha perso appena dopo l’annuncio del disimpegno da parte di ArcelorMittal. “Mi hanno fatto fuori per le mie denunce sull’amianto. E poi dicono che i miei problemi respiratori non sono riconducibili all’esposizione sul lavoro”. Lui è Pasquale Maggi, da lunedì un ex dipendente dell’impianto siderurgico di Taranto. ArcelorMittal dice...
Continua a leggere
ILFATTOQUOTIDIANO.IT
Ci sono i cinquemila posti di lavoro a rischio. E poi c’è chi il lavoro, all’ex Ilva di Taranto, lo ha perso appena dopo l’annuncio del disimpegno da parte di ArcelorMittal. “Mi hanno fatto fuori per le mie denunce sull’amianto. E poi dicono che i miei problemi respiratori non sono ricond...

Pasquale Maggi ha 42 anni e lavora a Taranto da 20, come elettricista: lunedì scorso è stato fatto fuori a causa di una discussione avuta con un medico della struttura: "Dicono che i miei problemi respiratori non sono riconducibili all’esposizione sul lavoro. In realtà ho dato fastidio con i miei continui esposti"

Nessun commento: