martedì 23 aprile 2019

Siri, M5s: “Nei Paesi normali sulla mafia non si tratta. Se non va via, Conte deve allontanarlo”. Salvini: “Panna montata”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/04/22/siri-m5s-nei-paesi-normali-sulla-mafia-non-si-tratta-se-non-va-via-conte-deve-allontanarlo-salvini-panna-montata/5128120/
Un “segnale” alle forze politiche e al Paese. È quello che serve sul caso Siri secondo Primo Di Nicola, vicecapogruppo M5s al Senato, da parte del presidente del Consiglio Giuseppe Conte: “Il sottosegretario, indagato per corruzione deve uscire dall’esecutivo”. Senza se né ma: “Se non lo fa volontariamente, per il rispetto che dovrebbe alle istituzioni, sia lo stesso Conte a pretenderne le dimissioni”.
Per De Nicola, l’allontanamento di Armando Siri, “in una normale democrazi...
Altro...
Informazioni su questo sito web
ILFATTOQUOTIDIANO.IT
Un “segnale” alle forze politiche e al Paese. È quello che serve sul caso Siri secondo Primo Di Nicola, vicecapogruppo M5s al Senato, da parte del presidente del Consiglio Giuseppe Conte: “Il sottosegretario, indagato per corruzione deve uscire dall’esecutivo”. Senza se né ma: “Se non ...

"In una normale democrazia, come pretendiamo che la nostra sia, non dovrebbero essere oggetto di trattativa”, scrive il vicecapogruppo pentastellato al Senato, Primo Di Nicola, invitando il premier a 'spingere' per l'allontanamento. Ma il ministro dell'Interno continua a difendere il sottosegretario, accusato di corruzione. Zingaretti: "Vuole l'impunità per i potenti"

Nessun commento: