mercoledì 29 marzo 2023

L'orto autoirrigante: coltivare con poco lavoro e poca acqua, in campagna e in città È uscito il nuovo libro di Paolo Ermani e Alessandro Ronca, "L'orto autoirrigante. Coltivare con poco lavoro e poca acqua, in campagna e in città" (Terra Nuova Edizioni), manuale utilissimo che consente di coltivare con ottime rese per l'autoproduzione domestica risparmiando acqua, bene oggi più che mai prezioso.

 tratto da https://www.terranuova.it/News/Agricoltura/L-orto-autoirrigante-coltivare-con-poco-lavoro-e-poca-acqua-in-campagna-e-in-citta

L'orto autoirrigante: coltivare con poco lavoro e poca acqua, in campagna e in città
È uscito il nuovo libro di Paolo Ermani e Alessandro Ronca, "L'orto autoirrigante. Coltivare con poco lavoro e poca acqua, in campagna e in città" (Terra Nuova Edizioni), manuale utilissimo che consente di coltivare con ottime rese per l'autoproduzione domestica risparmiando acqua, bene oggi più che mai prezioso. https://www.terranuova.it/News/Agricoltura/L-orto-autoirrigante-coltivare-con-poco-lavoro-e-poca-acqua-in-campagna-e-in-cittaÈ uscito il nuovo libro di Paolo Ermani e Alessandro Ronca, "L'orto autoirrigante. Coltivare con poco lavoro e poca acqua, in campagna e in città" (Terra Nuova Edizioni), manuale utilissimo che consente di coltivare con ottime rese per l'autoproduzione domestica risparmiando acqua, bene oggi più che mai prezioso.
Eccola, dunque, la soluzione per coltivare praticamente ovunque utilizzando pochissima acqua e senza fare fatica: gli orti autoirriganti! Un metodo rivoluzionario che, con una modalità di realizzazione semplice e low-tech, permette di ottenere rese abbondanti di numerosissime colture, in città e campagna, su balconi, orti urbani e non, aiuole, persino zone aride, anche laddove lo spazio a disposizione è minimo.
E, appunto, non si fa fatica.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo
Mi piace
Commenta
Condividi

Nessun commento: