venerdì 17 maggio 2019

Rifiuti, Ministro Costa: «Sequestro impianto in centro a Scafati è vittoria dei cittadini». Il ringraziamento ai militari del Noe per l’intervento a tutela della salute e dell’ambiente

https://www.minambiente.it/comunicati/rifiuti-ministro-costa-sequestro-impianto-centro-scafati-e-vittoria-dei-cittadini
Ricordo chiaramente il grido di allarme dei cittadini di Scafati qualche mese fa. Alcune mamme mi indicarono quell’impianto, proprio in centro città. Io ho immediatamente interessato il Noe e il sequestro preventivo di oggi ha dato ragione alle preoccupazioni dei cittadini».
Così il Ministro Sergio Costa in merito ai sigilli all’impianto di trattamento rifiuti speciali pericolosi in centro a Scafati scattata oggi, in seguito all’azione di monitoraggio condotta dai carabinieri...
Altro...
Informazioni su questo sito web
MINAMBIENTE.IT
Il ringraziamento ai militari del Noe per l’intervento a tutela della salute e dell’ambiente Roma, 17 maggio 2019 - «Ricordo chiaramente il grido di allarme dei cittadini di Scafati qualche mese fa. Alcune mamme mi indicarono quell’impianto, proprio in centro città. Io ho immediatamente inte...

Nessun commento: