ornano i roghi sulla Pontina. Che siano collegati con le richieste dell'apertura dei cantieri dell'autostrada che non ci collega con Roma, con il GRA e con le autostrade, caro al sistema degli appalti Incalza?
Un incendio al giorno, quando va 'bene'. Ancora fiamme sulla via Pontina, martoriata come tutto il territorio di Roma e provincia dalle migliaia di incendi che da prima dell'inizio dell'estate stanno bruciando ettari ed ettari di territorio. Anche il 17 agosto la SR148 non è venuta meno al solito incendio quotidiano (scoppiato all'altezza del chilometro 24,100), con inevitabili ripercussioni al traffico. Come informa LuceVerde un vasto focolaio si è sviluppato intorno alle 15:30 nel tratto di strada compreso tra lo svincolo Monte d'Oro (chilometro 27,3) e l'uscita Pratica di Mare-Torvaianica (chilometro 21). Invebitabili i disagi con auto in fila e traffico rallentato. L'incendio è stato domato intorno alle 16:45.
Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/incendio-pontina-oggi-17-agosto-2017.htmlSeguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809
Nessun commento:
Posta un commento