lunedì 15 febbraio 2021

India, arrestata giovane ambientalista: "Ha scritto lei il documento pro agricoltori condiviso da Greta". Di Giacomo Talignani Disha Ravi, 22 anni, fermata per il suo impegno nelle proteste al fianco degli agricoltori. I nazionalisti bruciano le foto di Thunberg e Rihanna schierate al fianco dei contadini contrari alle riforme

 tratto da https://www.repubblica.it/green-and-blue/2021/02/15/news/india_arrestata_giovane_ambientalista_ha_scritto_lei_il_documento_pro_agricoltori_condiviso_da_greta_-287664882/?ref=RHVS-VS-I271182744-P3-S3-T1 dall'articolo di Giacomo Talignani repubblica.it: "

In una situazione di tensione crescente, dopo mesi di proteste e scontri, in India una giovane attivista di 22 anni di Fridays For Future Bangalore, Disha Ravi, impiegata in un ristorante vegano della città, è stata arrestata con l'accusa di cospirazione contro il governo indiano. Una accusa direttamente legata anche alla figura di Greta Thunberg, la paladina ambientalista, la cui "ingerenza", tramite social, nelle questio…
Altro...

Nessun commento: