martedì 19 febbraio 2019

Primo evento di Onda Verde e Civica il 23 febbraio a Roma

Se non l'hai ancora fatto firma qui: https://www.ondaverdecivica.it/

Care e cari,
avrete visto il grande interesse suscitato dall'appello "Non c'è un Pianeta B" (se non l'avete fatto vi chiediamo di firmarlo: https://www.ondaverdecivica.it/) che personalità del mondo della cultura, della scienza, dell'ambientalismo, dello spettacolo e della società civile hanno lanciato i giorni scorsi per chiedere che alle Europee di maggio "Si faccia crescere un'Onda Verde e Civica", appello che ha raccolto già più di 2.600 di firme.
Per dare seguito e concretizzare l'appello in vista delle Elezioni Europee, abbiamo fissato un appuntamento aperto e partecipato il 23 febbraio a Roma al Teatro Quirino dalle 10, qui trovi l'evento: https://www.facebook.com/events/333580433935671/

Contiamo sull'aiuto di tutti e sulla vostra presenza per fare crescere l'Onda Verde e far vedere che anche in Italia siamo pronti a raccogliere la sfida con una lista Verde, Civica e dei Diritti.

Per questo ti invitiamo a partecipare attivamente a questo evento in cui, con alcuni dei firmatari, i sindaci, i Verdi europei e italiani, gli ambientalisti spiegheremo perché è necessario mettere in campo subito ed in vista delle elezioni europee, una opzione distintamente ecologista, civica, federalista: che metta al centro azioni globali contro il cambiamento climatico e per la transizione ecologica, la giustizia sociale e il lavoro, che dia spazio e valore alla diversità e ai diritti, alla parola, al ruolo sociale e alla dignità personale delle donne.

Se vuoi impegnarti concretamente per far crescere l'Onda Verde e Civica è facile: fai firmare la petizione e all'evento del 23 porta una/o o più amiche/amici ! Più siamo e meglio è.

Ovviamente vi invitiamo anche a diffondere il più possibile su tutti i social l'evento https://www.facebook.com/events/333580433935671/
Si prega comunicare in tempi strettissimi a Gina ( g.narmucci@gmail.com, tel. 06 89573305) la vostra adesione e il numero di persone con cui parteciperete.   

Nessun commento: