domenica 15 maggio 2016

Castelli, acquedotti e giardini: ecco tutti i tesori abbandonati La lista rossa di Italia Nostra Da Trieste a Rimini e Caserta



“NIENTE ASCOLTI DA 4 MESI”I software sorpassati dagli aggiornamenti WhatsApp Antiterrorismo: “Imp ossibile intercettare gli smartphone” I nostri 007 denunciano carenze tecnologiche e di fondi: stare al passo con le innovazioni utilizzate nelle comunicazioni dagli jihadisti costa circa 2,5 milioni. Allerta anche per gli Europei di calcio
Il New York Times: “Da Trump molestie e avances a decine di donne”. Spiegato cosa intendeva Salvini quando diceva che portava “una ventata d’onestà ”
Caso Pizzarotti E nel Movimento si apre la questione-Nord 5Stelle, i big stanno con Casaleggio jr. ma la base si divide
 NIENTE GUERRA: ECCO PERCHÉ OBAMA È GIÀ D I M E N T I C AT O
REFERENDUM, LA CAMPAGNA DEL TERRORE CONTRO IL NO
SANTORO CONTRO L’AD RAI “Ma Campo Dall’Orto sarà lì per richiamare Bonolis?”
INTERVISTA A SAVIANO 10 anni dopo il best seller  Lo scrittore al Salone del libro di Torino: i dem “hanno ormai le prassi dei partiti berlusconiani: ma volercela fare a ogni costo ha un prezzo” TRUZZI A PAG. 6 “La questione morale del Pd: imbarca di tutto per vincere”
“G omorra”in tivù: apologo perfetto della rottamazione
 B. E LE DUE IENE Le ultime telefonate con le Olgettine Se Silvio ci fa pena, è proprio finita SELVAGGIA LUCARELLI L a telefonata tra Silvio Berlusconi e le due olgettine Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli recuperata nella memoria del telefono della Guerra, ci regala un affresco crudo e definitivo della vita di Berlusconi dopo il Rubygate. Non si sa dove fosse Silvio quando le due iene l’hanno chiamato, ma di sicuro si deve essere chiuso in una qualche toilette o nello sgabuzzino delle scope per evitare che anche l’ultimo dei suoi maggiordomi, dopo averlo sentito ricevere ordini dalle due sgallettate, gli ordinasse di sparecchiare la tavola. Il dialogo è surreale. Le due iene a corto di contanti lo chiamano dalla macchina mentre una parla e l’altra registra col suo cellulare.
Claudio Ranieri “L ambretta&fatica La mia ricetta prima di Leicester”
tratto da www.ilfattoquotidiano.it


Nessun commento: