tratto dall'articolo di Franco Giubilei lstampa.it: "CORTINA D’AMPEZZO (BELLUNO). Ora che l’emergenza Covid è cessata e che le ruspe possono lavorare a pieno regime sulle infrastrutture per Mondiali e Olimpiadi, intorno a Cortina gli sfregi alla montagna diventano evidenti: nuove piste da sci con annessi impianti di risalita, nuove strade per facilitare l’arrivo dei tifosi nei luoghi delle gare, un parcheggio con ampio piazzale realizzato ex novo a monte di un’altra area di sosta già esistente, ma non altrettanto spettacolare. Tutto ciò,"
sabato 18 luglio 2020
"Ambientalisti in piazza per difendere Cortina: “Uno scempio sulla natura i lavori per gli eventi sportivi” Una marcia delle associazioni guidate da Mountain Wilderness. «Tofana di Mezzo sconvolta dal punto di vista naturalistico e paesaggistico». Il Cai ha dedicato al problema un dettagliato dossier con foto"
dall'articolo https://www.lastampa.it/topnews/primo-piano/2020/07/18/news/ambientalisti-in-piazza-per-difendere-cortina-uno-scempio-sulla-natura-i-lavori-per-gli-eventi-sportivi-1.39098221
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento