martedì 5 marzo 2019

La nostra terra sta morendo: per questo io ho deciso di difenderla di Riccardo Nanni 5 Marzo 2019

https://www.greenpeace.org/italy/storia/4845/la-nostra-terra-sta-morendo-per-questo-io-ho-deciso-di-difenderla/?utm_source=twitter&utm_medium=organic&utm_campaign=climate&utm_content=fffroma_05032019
Mi chiamo Riccardo e ho 19 anni. Sono venuto a sapere dell’esistenza di #FridaysForFuture partecipando ad una riunione per l’ambiente.
Sin da quando ero piccolo ho manifestato un grande amore per la natura. Rimanevo incantato quando mio padre mi raccontava qualcosa sugli animali, sulle piante, sul modo di nutrirsi, l’habitat naturale. Passavo pomeriggi interi sulle enciclopedie a guardare pieno di stupore immagini di pesci dalle forme più incredibili. Ciò che mi affascinava e...
Continua a leggere
Informazioni su questo sito web
GREENPEACE.ORG
Il blog di Riccardo, studente di biologia che sciopera per il clima.

Nessun commento: