lunedì 18 marzo 2019

Costa, riciclare è centrale per rivoluzionare economia Paese Ministro, dal 10/8 ho creato competenza specifica nel dicastero

http://www.ansa.it/canale_ambiente/notizie/rifiuti_e_riciclo/2019/03/18/costa-riciclare-e-centrale-per-rivoluzionare-economia-paese_3ec8333d-f34b-4ac9-9935-3df9cb987746.html
Il riciclo, di cui oggi si celebra la Giornata mondiale "è un'attività semplice quanto rivoluzionaria" e "fin dai primi giorni del mio governo ho voluto renderla centrale per rivoluzionare non soltanto il paradigma ambientale ma anche economico del Paese". Lo scrive il ministro dell'Ambiente, Sergio Costa, su Facebook ricordando che "innanzitutto ho creato una competenza specifica sull'economia circolare nel Ministero dell'Ambiente. Sembra una piccola cosa, invece è important...
Altro...
ANSA.IT
Il riciclo, di cui oggi si celebra la Giornata mondiale "è un'attività semplice quanto rivoluzionaria" e "fin dai primi giorni del mio governo ho voluto renderla centrale per rivoluzionare non soltanto il paradigma ambientale ma anche…

Nessun commento: