tratto da https://www.snpambiente.it/2020/11/11/ispra-al-national-geographic-festival-delle-scienze-di-roma/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=ispra-al-national-geographic-festival-delle-scienze-di-roma
L’evento si può seguire dal sito dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e del National Geographic e dal profilo Facebook del Festival.
I due eventi organizzati da Ispra:
Sabato 28 novembre ore 11 – RESTIAMO NEI LIMITI: LO SVILUPPO SOSTENIBILE ENTRO I CONFINI PLANETARI. Con Lorenzo Ciccarese, Giorgio Vacchiano, Pietro Greco
Domenica 29 novembre ore 14.45 – PIANTE E ANIMALI IN VIAGGIO CON L’UOMO. Con Piero Genovesi, Andrea Vico, Giuseppe Smorto.
Ricercatori Ispra partecipano a:
Mercoledì 25 novembre ore 18.30: Giovanna Marino partecipa a “LE VIE DEL MARE” (a cura di CMCC).
Giovedì 26 novembre ore 18.30: Andrea Taramelli partecipa a “CAMBIAMENTI CLIMATICI E IL FUTURO SOSTENIBILE: DALLO SPAZIO A CASA NOSTRA” (a cura di CMCC).
Giovedì 26 novembre ore 19.45: Marco Pantaloni partecipa a “VERSO LA COLONIZZAZIONE DI MARTE” (a cura di ASI).
Il Festival si sarebbe dovuto svolgere a giugno presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, ma dopo il rinvio non si è fermato nella sua versione digitale. A partire dalla scorsa estate, ogni settimana ha proposto una serie di venti online che hanno visto coinvolta anche Ispra con i suoi ricercatori.
Rivedi “Allarme Alieni” con con Manuela Falautano e Piero Genovesi di Ispra.
Nessun commento:
Posta un commento