REGALO DI NATALE Decreto Lorenzin: raddoppio tariffa notturna e rincaro “galenici”La stangata in farmacia L’ultima mossa contro malati e famiglie. In città il sovrapprezzo per gli acquisti fatti “fuori orario” passa da 3,87 euro a 7,50, fuori si arriva a 10. Salasso anche per i medicinali preparati in farmacia. La testimonianza di Gaetano: “Il costo delle capsule contro l’epilessia per mia figlia è passato da 50 a 100 euro. Pensavo ad uno sbaglio, invece è tutto vero”
Grass o:“Se Renzi mi provoca, rispondo. Io comandato da D’Alema? È una vita che guido, se ne accorgeranno... ”. Dopo anni di balbettii, a sinistra risponde uno squillo
EMENDAMENTO in Finanziaria: sì al 3° mandato Lotti, norma ad personam per Malagò: resta al Coni
FRANCO CASSANO “Deve sapersi rinnovare anche l’antifasc i smo” » STEFANO CASELLI “A ttenzione a non sottovalutare, ma attenzione anche a rispondere con i canoni classici, il quadro è troppo diverso da quello del dopoguerra”.
MEDIO ORIENTE Macron a Netanyahu: “Pace a rischio” Trump, la strategia del babbeo e il pasticcio di Gerusalemme
QUESTO NO Quelli che celebrano le nozze degli animali UNA VITA DA CANE (SPOSATO) » STEFANO DISEGNI I o sono un cane. Certo, non ne presento le caratteristiche: deambulo su due zampe, non ho la coda, non faccio casino se suona il citofono, non lecco la gente, non sbavo a colate, non riempio il divano di peli quando mi ci siedo, non mi azzuffo per strada con altri uomini che insidiano il mio marciapiede, non alzo una gamba quando faccio pipì e, soprattutto, non cago in giro con dietro qualcuno che la raccoglie. Oggi però sono un cane. O meglio, cerco qui di immedesimarmi nel tradizionale amico antigatto per capire come il tradizionale amico antigatto possa sentirsi a essere trattato in un modo per lui del tutto incomprensibile. Eccomi al parco! Quanto mi piace il parco! Uno ci corre abbaiando come un matto!
tratto da www.ilfattoquotidiano.it
Nessun commento:
Posta un commento