giovedì 9 novembre 2017

Il governo aveva “s a lvato”l’Ilva con la vendita ad Arcelor Mittal: ora a Genova l’azienda è occupata contro 600 tagli e l’Antitrust Ue indaga. Un altro successo



NAPOLI Blitz sul clan Mallardo Indagano per camorra e s’imbattono nel conto aretino di papà Boschi
PIÙ CHE MACRON RENZI SEMBRA BETTINO CRAXI » ANTONIO PADELLARO M artedì sera l’assente non giustificato Luigi Di Maio ha regalato a Giovanni Floris un record (il 9,14% a DiMartedì) e all’ego di Matteo Renzi uno show compulsivo di quasi due ore.
FI è al crac: i creditori vogliono pignorarle conti correnti e fondi
Pensioni, ecco chi può sperare nello sconto p Il governo tratta coi sindacati. Alcuni lavoratori usurati eviteranno l’au m e n to d e l l’età pensionabile 
IMPRESENTABILE-RECORD Cateno De Luca ai domiciliari: aveva preso 5400 voti Eletto e arrestato in due giorni Musumeci perde già un alleato È accusato di aver evaso imposte per 1,7 milioni attraverso un Caf. Dice: “Lo sapevo, io davo fastidio” 
L’INTERVISTA “Lui ci picchiava e la gente attorno non ci ha soccorsi”
OSTIA Inviato Rai in ospedale per una testata dal fratello di un condannato del clan Cronista ferito dal giovane Spada Raggi: “Una marcia contro il clan” Frattura al naso, bastonate e calci alla troupe della trasmissione “Nemo”, tutto ripreso in un video. Daniele Piervincenzi con una prognosi di 30 giorni per l’ag gressione di Roberto Spada, esponente della famiglia del litorale romano che ha appoggiato CasaPound alle elezioni. Il sindaco Raggi: “Sabato manifestazione anti-criminalità” 
PRIMO TRAPIANTO TOTALE Eppure zero fondi dallo Stato Il bimbo salvato con la pelle nuova » LAURA MARGOTTINI I risultati dell’intervento salva-vita effettuato da ricercatori italiani su un bambino affetto da una rara malattia genetica della pelle che può portare alla morte, appena pubblicati dalla rivista internazionale Nature, ha fatto il giro del mondo. Un bambino siriano di sette anni, rifugiato in Germania dal 2015, affetto da epidermolisi bollosa giunzionale (denominata Jeb) – una malattia genetica che porta alla morte il 40 per cento dei pazienti prima dell’adolescenza – è stato salvato grazie al primo trapianto totale di pelle geneticamente modificata, messo a punto dal team guidato da Michele De Luca (in foto qui sopra), direttore del Centro di medicina rigenerativa “Stefano Ferrari” di Unimore.
IL REPORTAGE Il mare di Roma dove la politica è mafia e fascisti
tratto da www.ilfattoquotidiano.it

Nessun commento: