di Redazione – L’assemblea dei soci di Latina Ambiente che doveva decidere la nomina del nuovo CdA e l’eventuale ricapitalizzazione è andata deserta. Potrebbe essere un segnale positivo: Comune e socio privato potrebbero aver avviato trattative informali per evitare di portare la società al fallimento.
Nello scorso CdA infatti, prima delle dimissioni del Presidente Giungarelli e di altri tre membri del Consiglio di Amministrazione,era stato approvato un bilancio con una perdita da 1,4 milioni di euro. E ora spetta a Comune e parte privata mettere mano al portafogli per scongiurare il fallimento dell’azienda, con pesanti rischi occupazionali e di igiene pubblica, senza contare le conseguenze per la discarica EcoAmbiente di cui Latina Ambiente è proprietaria e che finirebbe così in liquidazione.
Adesso a gestire la società è il Presidente del Collegio Sindacale, il professore Bernardino Quattrociocchi. Alla prossima assemblea, fissata al 9 settembre, dovrà essere scelto il nuovo presidente e amministratore delegato, insieme ad altri cinque membri del CdA. http://www.latinaquotidiano.it/latina-ambiente-assemblea-dei-soci-deserta-cda-e-ricapitalizzazione-rinviati-a-settembre/
Nessun commento:
Posta un commento