venerdì 18 luglio 2014

non solo referendum gestione acqua pubblica: il Comune di Sezze riprende in carico la gestione dell'acquedotto comunale.

Questa mattina, la sezione pontina del Tribunale Amministrazione Regionale, ha respinto la richiesta della società "Dondi" di sospendere l'efficacia dell'ordinanza sindacale dello scorso 10 giugno.  Il Comune di Sezze, a seguito di un pronunciamento del Tar di Latina, potrà riprendere in carico la gestione dell'acquedotto comunale. Questa mattina, la sezione pontina del Tribunale Amministrazione Regionale, ha respinto la richiesta della società "Dondi" (concessionaria del servizio idrico a Sezze) di sospendere l'efficacia dell'ordinanza sindacale dello scorso 10 giugno. I giudici amministrativi hanno ritenuto che sussistessero i presupposti emergenziali tali da giustificare il provvedimento firmato da sindaco, Andrea Campoli. "L'auspicio - ha commentato il primo cittadino - è che questo possa essere il primo e definitivo passo verso la chiusura di una fase durata  venti lunghi anni, caratterizzata da inadempienze e vessazioni verso i cittadini".
"La concessionaria Doni, inoltre, - fa sapere il Comune di Sezze - è stata condannata a rifondere le spese giudiziarie". http://www.studio93.it/news/il-comune-di-sezze-riprende-in-carico-la-gestione-dellacquedotto-comunale

Nessun commento: