domenica 19 gennaio 2014

aziende bruciate e guerra al Biogas (ma sarebbe meglio dire la verità su cosa sta succedendo anzichè continuare a vendere fumo negli occhi)

esposti e accuse dei due comitati (uno dei cittadini in difesa della salute, l'altro di affari sulla speculazione energetica). Nuova denuncia dei comitati alle centrali le ditte non sono in regola. Il sindaco di Maenza farebbe bene ad iniziare a spiegare il motivo per il quale è favorevole alle centrali e le omissioni in atti di ufficio sul procedimento Pas carente nella documentazione necessaria per legge più volte segnalatagli inutilmente. Così come farebbe bene ad iniziare a moderare i toni e ad assumere un atteggiamento consono del suo mandato in scadenza. Anche legambiente dovrebbe fare chiarezza sui rapporti commerciali certificati dalla camera di commercio con le aziende che producono biogas. Magari il comitato a favore del biogas potrebbe iniziare a spiegare le ragioni dei falsi profili fb, le calunnie, il collegamento con persone che hanno avuto problemi di tangenti per corruzione e far realizzare altri impianti a biogas

2 commenti:

Davide ha detto...

Ma adesso, oltre ad essere un chimico e biologo, sei anche un finanziere? Che cosa ne sai delle omissioni del sindaco? Ma che. cosa ne sai tu di come funziona un impianto a biogas? Se la merda di bufala fa male ed é tossica, immagino come lo sia la tua! Prima di scrivere cazzate sul web, che la gente mormale ci pure crede, pensa a quello che stai scrivendo! E prima di fare il chimico, sappi che sei un geometra, forse. Vergognati!

giorgio libralato ha detto...

Signor Davide mi dispiace Lei non abbia mai voluto confrontarsi agli incontri pubblici a Maenza come a Nettuno. Si legga in proposito gli atti della commissione europea. Si legga gli studi scientifici. Si legga le cronache. Io gli atti li ho visti insieme a tecnici e amministratori del comune di Maenza. Nessuno ha obiettato alcunchè alle mie osservazioni nè verbalmente nè per iscritto. Lei come lo chiama? Perchè anzichè fare confusione non si risponde nel merito?