giovedì 17 ottobre 2013
I "Tre tocchi" di Marco Risi si gira alla ex Mira Lanza di Pontinia
di Francesca Balestrieri
LATINA - E’ stato presentato presso il Park Hotel di Latina “Tre Tocchi” il film di Marco Risi girato tra Napoli, Basilicata e Latina. In questi giorni il cast è a lavoro presso la ex Mira Lanza di Pontina, una fabbrica dismessa che per il regista, potrebbe diventare un punto di riferimento per i colleghi registi italiani e stranieri.
L’idea del film a basso costo, prodotto dallo stesso regista e da Andrea Iervolino, è nata ascoltando le storie degli attori che compongono la “Italiana attori”, una squadra di calcio dalla quale prende spunto la stessa sceneggiatura. Sei storie, tutte diverse tra loro ma legate dal mondo dello spettacolo e del calcio.
Una grande mano all’organizzazione viene data come sempre dalla Latina Film Commission di Rino Piccolo, orgogliosa del fatto che personaggi del calibro di Marco Risi si siano resi conto delle qualità del territorio. Ancora non è certa la data di uscita del film i cui protagonisti sono Emiliano Ragno, Massimiliano Benvenuto, Fabrizio Nevola, Vincenzo De Michele, Leandro Amato e Gilles Rocca.
Giovedì 17 Ottobre 2013 - 19:06
Ultimo aggiornamento: 19:24 www.ilmessaggero.it/LATINA/film_marco_risi_pontinia_mira_lanza_tre_tocchi/notizie/341130.shtml
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento