Pontinia (LT) dall'ambiente, alla difesa dei diritti civili e sociali, dalla politica alla tecnica. Si riportano stralciriportandone autori. Nota: qualora si ritenga la pubblicazione (o i commenti) siano lesivi o notizie superate si prega di comunicarlo con mail giorgio.libralato@gmail.com e saranno rimossi. Oppure allo stesso modo si può esercitare il diritto di replica. Qualora si ritenga che una pubblicazione o parte di essa ledano i diritti di copyright o di autore saranno rimossi
domenica 7 febbraio 2010
grazie
Tantissimi accessi nelle ultime settimane al blog, grazie e, di conseguenza, molti commenti: 29 ieri, 65 venerdi 5, 38 giovedi 4. Diversi lettori, che non commentano, mi scrivono privatamente oppure mi telefonano. Segno che l’atteggiamento accusatorio o provocatorio evidente di alcuni commentatori è fine a se stesso. Chi vuole veramente sapere oppure un aiuto sa come fare. Chi fa solo polemiche viene spesso smascherato anche assecondandolo. E’ chiaro manca solo un anno alle elezioni comunali, siamo in campagna elettorale per le regionali. Qualcuno che ha firmato o sostenuto un disseto che, secondo il TAR per 2 volte, per la Corte dei Conti, per il Ministero dell’interno si è rivelato inesistente, mentre il consiglio di stato considera tale dichiarazione dovuta ad errori che sempre si ripetono, è stato promosso dalla sua corrente politica candidandolo alle provinciali, regionali al parlamento. Dando un segnale chiaro di quale sia il valore della meritocrazia per alcune “forze politiche”. Io sono 6 anni che qualcuno dimostri che il TAR, la corte dei conti, il ministero dell’interno, si sono sbagliati, conti alla mano, non stando alle dichiarazioni della “vicina di casa”. Allo stesso modo avrei gradito che qualcuno mi spiegasse a chi è convenuto il dissesto e perché, alla fine di tutto questo, gli unici a pagare sono solo e sempre i cittadini.
Sicuramente è convenuto a Tombolo e tutta l'allegra brigata che, grazie al dissesto, sono ritornati al comando del carrozzone. Però li in mezzo ci sono paerecchi che si fanno gli affari loro e tu sai e nascondo per amor di patria. Ma le magagne vengono a galla. Marcello
RispondiEliminaPoi non ti lamentare se fanno la Turbogas perchè in Comune c'è piu' di qualcuno , anche in maggioranza, anche assessore, anche vice-sindaco, che la vuole e tu lo sai e nascondi. Le magagne vengono a galla prima o poi. Poi è facile prendesela con Berlusconi.
RispondiEliminaMarcello
Ringrazio il Signor Marcello ma non vivo nelle nuvole. Ci sono altri post che ne parlano. Se nel programma della lista per Tombolillo ci fossero state in maniera chiara le intenzioni a contrastare questi progetti ad uscire da acqualatina, a fare altre azioni concrete mi sarei candidato anch’io con loro. Non nascondo nulla. Poi bastava essere presenti alle riunioni ufficiali (con me c’erano altri cittadini tra cui la rete). Non si tratta di nasconderli, ma di fare tutto quello che si può fare per contrastare questi nefasti progetti.
RispondiEliminagiorgio queste sono tue parole...
RispondiEliminaDa ieri è tornato il Sindaco di tutti, quello che si è sempre impegnato professionalmente nel sociale, attuando con semplicità e dedizione la sua missione, quella di medico, oltre che di cittadino modello.
L’umanità di Eligio e la sua grande forza d’animo hanno avuto ragione anche nei momenti difficili, anche quando altri al posto suo avrebbero pensato agli affari propri, anziché, come sempre, alla Comunità di Pontinia.
Se in provincia di Latina ci sarà più spazio ai tanti Eligio che ci sono in ogni comune, in ogni coalizione, in ogni partito, la nostra provincia potrà tornare ad essere competitiva, come merita e come sa.
Grazie Eligio».
nella vecchia fattoria ia ia oooo
C’è chi arriva da marte, chi dalle nuvole, chi per sconfiggere un avversario politico si inventa falsità di ogni genere, compresa la matematica ad personam. Poi ci sono amministratori che pur di far dispetto al calzolaio si tagliano i piedi
RispondiElimina