"Perchè siamo spacciati" 2 di ferraioli domenico http://blog.libero.it/terrapagana/12442124.html
Post n°338 pubblicato il 23 Ottobre 2013 da ferraiolidomenico
Se lo Stato (neogovernatorato coloniale della UE ) è complice,autore e fautore di un sterminio di massa di una parte della sua popolazione attraverso l’avvelenamento dell’aria dell’acqua e della terra. (che interessa 5 milioni persone). Sotto quale reato andrebbe inserito?
Vogliono farci crede che il problema dei rifiuti tossici radioattivi sia solo un problema di reati ambientali ma è proprio così?
Crimine contro l'umanità
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
In giurisprudenza, la locuzione crimine contro l'umanità definisce le azioni criminali che riguardano violenze ed abusi contro popoli o parte di popoli, o che comunque siano percepite, per la loro capacità di suscitare generale riprovazione, come perpetrate in danno dell'intera umanità. I crimini contro l'umanità sono in genere distinti dai crimini di guerra e talvolta anche dal genocidio; non tutti gli ordinamenti giuridici prevedono direttamente figure di crimini contro l'umanità, mentre alcuni le prevedono indirettamente, in forma recettizia di trattati internazionali.
Crimine di guerra
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un crimine di guerra è una violazione punibile, a norma delle leggi e dei trattati internazionali, relativa al diritto bellico da parte di una o più persone, militari o civili. Ogni singola violazione delle leggi di guerra costituisce un crimine di guerra.
Genocidio
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera
Costituiscono genocidio, secondo la definizione adottata dall'ONU, "Gli atti commessi con l'intenzione di distruggere, in tutto o in parte, un gruppo nazionale, etnico, razziale oreligioso". Anche la sottomissione intenzionale di un gruppo a condizioni di esistenza che ne comportino la scomparsa sia fisica sia culturale, totale o parziale, è di solito inclusa nella definizione di genocidio
in questi casi è leggittima o no una Insurrezione?
Insurrezione
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
L'insurrezione è un tipo di conflitto armato appartenente alla tipologie delle guerriglie e deriva da oppressione dura e insopportabile di un popolo sopra un altro, o di un governo sul suo stesso popolo. In quest'ultimo caso l'insurrezione può essere considerata essenzialmente la fase culminante del processo rivoluzionario
Nessun commento:
Posta un commento