Pontinia (LT) dall'ambiente, alla difesa dei diritti civili e sociali, dalla politica alla tecnica. Si riportano stralciriportandone autori. Nota: qualora si ritenga la pubblicazione (o i commenti) siano lesivi o notizie superate si prega di comunicarlo con mail giorgio.libralato@gmail.com e saranno rimossi. Oppure allo stesso modo si può esercitare il diritto di replica. Qualora si ritenga che una pubblicazione o parte di essa ledano i diritti di copyright o di autore saranno rimossi
venerdì 21 settembre 2012
Pontinia per l'Ater sta nei Lepini...
questo lo stralcio del comunicato stampa dell'Ater che dimostra di conoscere bene il territorio (dove avranno visto le colline a Pontinia?). Un pò come la Regione che ha istituito i 3 comuni inesistenti per far passare l'inceneritore. Ma il presidente dell'Ater di Latina mica sarà stato consigliere o candidato a consigliere del Lazio con il pdl, partito dei ladri secondo Berlusconi?
Anche il comune di Pontinia ha chiesto un incontro con i vertici dell’ATER per discutere le problematiche della città e pianificare gli interventi futuri.
Ad effettuare il sopralluogo nel comune Lepino, erano presenti per l’ATER: il presidente Gianfranco Sciscione, il direttore generale dott. Paolo Ciampi ed il consigliere Francesco Aversa.
Per il comune di Pontinia: il sindaco Eligio Tombolillo, l’assessore ai lavori pubblici nonché vice sindaco Antonio Pedretti, l’ Ass. Sanità, Ambiente e Casa Valterino Battisti, l’ Ass. al Bilancio, Finanze e Programmazione Alfonso Donnarumma, l’Ass. all’Agricoltura, Industria e Artigianato Maurizio Ramati e l’ing. all’urbanistica Corrado Corradi.
Nessun commento:
Posta un commento