Pontinia (LT) dall'ambiente, alla difesa dei diritti civili e sociali, dalla politica alla tecnica. Si riportano stralciriportandone autori. Nota: qualora si ritenga la pubblicazione (o i commenti) siano lesivi o notizie superate si prega di comunicarlo con mail giorgio.libralato@gmail.com e saranno rimossi. Oppure allo stesso modo si può esercitare il diritto di replica. Qualora si ritenga che una pubblicazione o parte di essa ledano i diritti di copyright o di autore saranno rimossi
domenica 13 maggio 2012
offerta di 70 posti di lavoro da Enel energia
Enel Energia, azienda leader nella fornitura di energia elettrica e gas con oltre 7 milioni di clienti in Italia, in collaborazione con Adecco, presenta Energia in persona, nuova campagna per la ricerca di personale che andrà a rafforzare la rete di vendita indiretta della società del Gruppo Enel, con 70 agenti e incaricati alla vendita in tutto il Lazio, sia con mandato diretto che con mandato con le agenzie partner.
Il progetto sarà presentato nel corso di appuntamenti dedicati in cui i candidati avranno la possibilità di confrontarsi e incontrare direttamente i referenti di Enel Energia e Adecco e partecipare alle selezioni. Primi appuntamenti regionali, il 31 maggio a Roma e il 10 luglio a Latina, con incontri dedicati anche alle altre province. Le candidature dovranno essere inviate via mail a selezione.enel@adecco.it.
La selezione riguarda sia agenti con esperienza – ed eventuale portafoglio clienti – sia tutti coloro che sono interessati a diventare dei professionisti della vendita, per un brand come Enel Energia, lavorando direttamente sul territorio da cui provengono. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati, anche alla prima occupazione, con forte motivazione a intraprendere un percorso professionale commerciale, con ottime capacità di relazione e che sappiano gestire il rapporto con il cliente.
I neo-agenti e incaricati alla vendita saranno impegnati nella promozione dei prodotti e servizi di Enel Energia e, sia nel caso di mandato di agenzie partner sul territorio nazionale, sia di mandato diretto, riceveranno una formazione sul prodotto oggetto dell'attività di primissimo livello. www.dimmidpiu.it
Nessun commento:
Posta un commento