Pontinia (LT) dall'ambiente, alla difesa dei diritti civili e sociali, dalla politica alla tecnica. Si riportano stralciriportandone autori. Nota: qualora si ritenga la pubblicazione (o i commenti) siano lesivi o notizie superate si prega di comunicarlo con mail giorgio.libralato@gmail.com e saranno rimossi. Oppure allo stesso modo si può esercitare il diritto di replica. Qualora si ritenga che una pubblicazione o parte di essa ledano i diritti di copyright o di autore saranno rimossi
credo che in questo momento alle ore 17:35 del giorno 15 aprile 2010 il Sindaco di Latina si sia dimesso o sta per farlo.
RispondiEliminawww.it
ennesima fine anticipata di un'amministrazione di destra
RispondiEliminase continui a sparare solo a destra non sarai mai obiettivo nelle considerazioni, sei di parte e fazioso, quindi inattendibile anche quando scrivi di ecologia e ambientalismo, COMPRENDI? NON SEI CREDIBILE!
RispondiEliminaprogress
tipico commento (nel tono e nelle parole) di destra. Ho sempre criticato chi lo merita. Ma è un dato di fatto storico che negli ultimi 5 anni sono crollate le amministrazioni di destra di Pontinia, Sezze, Aprilia, Sabaudia, Cori, Fondi. Incapacità, dilettanti allo sbaraglio o spartizione?
RispondiEliminaazzoooo tutti quelli che ti beccano in errore o per i quali non hai argomenti da contrapporre sono di destra! sei eccezzionale! anzi geniale!
RispondiEliminaci sono atteggiamenti, modi ed espressioni tipici che contraddistinguono una certa parte politica. Rimane l'argomento del post cioè l'ennesima sfiducia ad un sindaco di destra, l'ennesimo fallimento.
RispondiElimina