Pontinia (LT) dall'ambiente, alla difesa dei diritti civili e sociali, dalla politica alla tecnica. Si riportano stralciriportandone autori. Nota: qualora si ritenga la pubblicazione (o i commenti) siano lesivi o notizie superate si prega di comunicarlo con mail giorgio.libralato@gmail.com e saranno rimossi. Oppure allo stesso modo si può esercitare il diritto di replica. Qualora si ritenga che una pubblicazione o parte di essa ledano i diritti di copyright o di autore saranno rimossi
sabato 6 febbraio 2010
tra cinema e teatro
Il progetto cinema è sospeso? Non sono del mestiere ma (dopo aver fatto tutte le valutazioni tecniche del caso) avrei fatto un bando social culturale nel senso che lo avrei affidato ad una associazione di promozione, lasciandola libera di farci dei guadagni. Per esempio alternando (nei periodi nei quali escono film commerciali) proiezioni in prima visione a cinema di qualità (i film ormai escono in diversi periodi e in genere quelli di qualità quasi mai a Natale o nei periodi di quelli commerciali) e ad un cineforum (magari collegato anche alle scuole medie superiori di Latina) il tutto con il filo conduttore sociale con dibattiti e spettacoli teatrali. Ma questo è solo il pensiero di uno che non ne conosce i costi.
Pernarella è stato fatto fuori per motivi politici, non andava bene con certi interessi di parte, la brava sperlonga dovrebbe chiarire il punto..la gente di Pontinia non merita di essere presa per il culo in eterno. Prima da Mochi ora da questi.
RispondiElimina