tratto da https://www.nextville.it/news/60712/il-tar-lazio-annulla-parzialmente-il-decreto-sulle-aree-idon/ dall'articolo di Tiziana Giacalone: "Il Mase dovrà rieditare criteri e principi per l'individuazione delle aree idonee e non idonee alle fonti di energia rinnovabile.
Pontinia (LT) dall'ambiente, alla difesa dei diritti civili e sociali, dalla politica alla tecnica. Si riportano stralciriportandone autori. Nota: qualora si ritenga la pubblicazione (o i commenti) siano lesivi o notizie superate si prega di comunicarlo con mail giorgio.libralato@gmail.com e saranno rimossi. Oppure allo stesso modo si può esercitare il diritto di replica. Qualora si ritenga che una pubblicazione o parte di essa ledano i diritti di copyright o di autore saranno rimossi
martedì 13 maggio 2025
Il Tar Lazio annulla parzialmente il decreto sulle aree idonee (Tiziana Giacalone)
Con la sentenza n. 9155 del 13 maggio 2025 il Tar Lazio annulla parzialmente il decreto 21 giugno 2024 e obbliga il Mase a rieditare i criteri per l’individuazione delle aree idonee e non idonee alla installazione di impianti a fonti rinnovabili.
I giudici, annullando i commi 2 e 3 dell'articolo 7 del Dm 21 giug…
Altro...
shar.es
Nessun commento:
Posta un commento