sabato 23 novembre 2024

Estinzione delle contravvenzioni ambientali, le modifiche introdotte alle Linee guida Snpa

 tratto da https://www.snpambiente.it/snpa/le-modifiche-introdotte-alle-linee-guida-snpa-per-lapplicazione-della-procedura-di-estinzione-delle-contravvenzioni-ambientali/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=le-modifiche-introdotte-alle-linee-guida-snpa-per-lapplicazione-della-procedura-di-estinzione-delle-contravvenzioni-ambientali

Le Linee guida Snpa per l’applicazione della procedura di estinzione delle contravvenzioni ambientali sono state recentemente aggiornate a cura della Rete tematica Snpa “Ecoreati” (codificata RR TEM29), coordinata da Andrea Poggi di Arpa Toscana, e adottate nella versione aggiornata dal Consiglio del Snpa con deliberazione n. 252 del 2024.

Le recenti novità normative intervenute, l’evoluzione degli indirizzi ed orientamenti applicativi emersi a livello nazionale, nonché l’esperienza maturata dalle varie agenzie del Sistema, hanno fatto sì che la Rete avanzasse una proposta di modifica delle precedenti Linee guida risalenti al 2022.

Estinzione delle contravvenzioni ambientali, le modifiche introdotte alle Linee guida Snpa

Le modifiche introdotte alla Linee Guida Snpa per l'applicazione della procedura di estinzione delle contravvenzioni ambientali.

Nessun commento:

Posta un commento