pontinia ecologia e territorio

Pontinia (LT) dall'ambiente, alla difesa dei diritti civili e sociali, dalla politica alla tecnica. Si riportano stralciriportandone autori. Nota: qualora si ritenga la pubblicazione (o i commenti) siano lesivi o notizie superate si prega di comunicarlo con mail giorgio.libralato@gmail.com e saranno rimossi. Oppure allo stesso modo si può esercitare il diritto di replica. Qualora si ritenga che una pubblicazione o parte di essa ledano i diritti di copyright o di autore saranno rimossi

giovedì 23 maggio 2024

Greenpeace Il clima cambia, la politica no: il nostro messaggio per Matteo Salvini e il governo

 tratto da https://www.greenpeace.org/italy/storia/23432/abbiamo-contestato-salvini-al-festival-economia-trento/

Questa mattina un gruppo di attivisti di Greenpeace Italia ha contestato il vicepresidente del Consiglio, nonché Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, impegnato in un dibattito al Festival dell’Economia di Trento, per denunciare l’inazione del governo nel contrasto alla crisi climatica.

Gli attivisti hanno disturbato l’intervento di Salvini, mostrando il messaggio “Il clima cambia, la politica no” e indossando t-shirt con la scritta “Parole, parole, parole”, per rimarcare l’assenza di iniziative concrete da parte del governo contro gli impatti sempre più gravi dell’emergenza climatica.

News•
#Azioni#Clima

Il clima cambia, la politica no: il nostro messaggio per Matteo Salvini e il governo

Abbiamo contestato il vicepresidente del Consiglio per denunciare l’inazione del governo nel contrasto alla crisi climatica.

Greenpeace Italy•23 Maggio 2024

giorgio libralato alle 20:32

Nessun commento:

Posta un commento

‹
›
Home page
Visualizza versione web

Informazioni personali

giorgio libralato
Visualizza il mio profilo completo
Powered by Blogger.