tratto da https://ambientenonsolo.com/non-ce-un-pianeta-b-in-occasione-del-campionato-mondiale-di-plogging/
Non c’è un Pianeta B, in occasione del campionato mondiale di Plogging
“Non c’è un pianeta B” è uno spettacolo singolare e plurale allo stesso tempo. Un viaggio alla scoperta dei rifiuti abbandonati e dei tanti piccoli gesti quotidiani per fare la differenza
Roberto Cavallo di volta in volta interpreta alcuni personaggi in un viaggio alla scoperta dei rifiuti abbandonati e dei piccoli gesti quotidiani che possiamo compiere per fare la differenza. Grazie al coinvolgimento del pubblico, tra reading, rievocazioni storiche e interpretazioni di personaggi impegnati nella sostenibilità e nel sociale come Charles Moore, Janez Potocnik o don Pino de Masi, e seguendo la storia di una scatoletta di acciaio che, salvata dal mare, torna a nuova vita, Cavallo ci accompagna a scoprire quanto possiamo fare per un futuro sostenibile.
Lo spettacolo si terrà giovedì 28 settembre al Teatro di Campomorone (Genova), a partire dalle ore 21:00. Fa parte degli eventi correlati al Campionato Mondiale di Plogging che si tiene nella città della Lanterna dal 29 settembre al 1° ottobre.
Nessun commento:
Posta un commento