tratto da https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/10/31/clima-greta-thunberg-sferza-i-leader-in-vista-del-vertice-cop26-servono-azioni-concrete-rabbia-della-gente-giustificata/6375029/ "L'attivista svedese è giunta a Glasgow dove si apre la Cop26, conferenza globale sui cambiamenti climatici in cui si cercherà di concordare azioni a livello globale per contrastare il fenomeno. Ma le premesse non sono delle migliori dopo l'accordo al ribasso che si sta delineando al G20 di Roma. Apprezzamento per le parole della Regina Elisabetta"
Pontinia (LT) dall'ambiente, alla difesa dei diritti civili e sociali, dalla politica alla tecnica. Si riportano stralciriportandone autori. Nota: qualora si ritenga la pubblicazione (o i commenti) siano lesivi o notizie superate si prega di comunicarlo con mail giorgio.libralato@gmail.com e saranno rimossi. Oppure allo stesso modo si può esercitare il diritto di replica. Qualora si ritenga che una pubblicazione o parte di essa ledano i diritti di copyright o di autore saranno rimossi
domenica 31 ottobre 2021
Clima, Greta Thunberg sferza i leader in vista del vertice Cop26: “Servono azioni concrete, rabbia della gente giustificata”
dov'è l'omonimo del presidente del consiglio che una settimana fa diceva che bisogna ascoltare i giovani? ma anche quelli che sono molto più saggi dei governi dei banchieri. Greta, il Papa e la Regina Elisabetta per esempio. Dall'articolo de ilfattoquotidiano.it: <Commentando le parole carpite di recente da un video alla 95enne regina Elisabetta contro “i leader che parlano, ma non fanno” abbastanza sul fronte dei cambiamenti climatici, Greta si è detta poi convinta che “la m…
Altro...
Nessun commento:
Posta un commento