tratto da https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/08/29/milano-incendio-in-un-palazzo-di-15-piani-delle-periferia-sud-nello-stabile-risiedono-70-famiglie-evacuazione-in-corso/6304723/
"L’incendio che è iniziato attorno alle 17.45 ed è ancora in corso, in un palazzo a Milano, ha interessato due civici, il numero 32 e il numero 34 di Via Antonini. Al momento non risultano vittime o ferite ma le verifiche sono ancora in corso. Tra gli abitanti del palazzo anche il noto cantante Mahmood"
"Spaventoso incendio in palazzo residenziale di 15 piani a Milano. L’incendio è scoppiato nel pomeriggio in uno stabile di via Antonini nella periferia Sud della città. Le fiamme si sono propagate molto rapidamente e il fumo, visibile da molti punti della città, ha completamente avvolto il palazzo. Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, giunto sul posto, ha affermato che “Per ora non abbiamo segnalazioni di vittime o feriti. Una ventina di persone sono uscite senza problemi ora i vigili del fuoco entrano casa per casa sfondando le porte per vedere se qualcuno è rimasto dentro. Siamo positivi rispetto al fatto ci sia stato tempo uscire ma finché il controllo non viene fatto non possiamo esserne certi. Ho visto dei vigili del fuoco con le mani ustionate, stanno svolgendo un encomiabile lavoro, come sempre”, ha aggiunto il sindaco. Secondo il 118 non risultano persone che hanno dovuto ricorrere alle cure ospedaliere per via dell’incendio che ha distrutto uno stabile di 15 piani a Milano. La certezza che non ci siano altre persone coinvolte si avrà però solo quando i vigili del fuoco avranno messo in sicurezza lo stabile."
Nessun commento:
Posta un commento