sabato 1 maggio 2021

Crisi rifiuti, lettera-beffa di Manlio Cerroni: "Guidonia porta i rifiuti a Roma ma non vuole che Roma porti i rifiuti a Guidonia". Ed è polemica col sindaco di Lorenzo D'Albergo. Dopo la frattura tutta interna al movimento tra la sindaca Raggi e il collega Barbet, interviene il "Supremo" con una missiva ironica: "Cose del genere solo nel paese di Pulcinella". Dura la replica: "Farò tutto quello che è nei poteri di un sindaco affinché il suo grigio e vetusto impianto venga smontato pezzo per pezzo”

 https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/04/30/news/crisi_rifiuti_lettera-beffa_di_manlio_cerroni_guidonia_porta_i_rifiuti_a_roma_ma_non_vuole_che_roma_porti_i_rifiuti_a_gui-298776480/?rss

Sui rifiuti si era già consumata la frattura grillina tra la sindaca Virginia Raggi e il primo cittadino pentastellato di Guidonia, Michel Barbet. Ora arriva il secondo tempo: ad attaccare è Manlio Cerroni. Il “Supremo” dell’immondizia capitolina (e non solo) vuole riaprire ad ogni costo il suo impianto di trattamento meccanico biologico nella cittadina alle porte di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento