tratto da https://www.minambiente.it/notizie/rifiuti-carabinieri-del-noe-di-catanzaro-sequestrano-centro-raccolta-differenziata-di-cutro da Minambiente.it: "è emerso che i rifiuti, pericolosi e non, venivano gestiti difformemente da quanto previsto dalla normativa ambientale, interessando anche aree sprovviste di qualsivoglia tutela delle matrici ambientali, quali suolo, sottosuolo e delle acque.
Pontinia (LT) dall'ambiente, alla difesa dei diritti civili e sociali, dalla politica alla tecnica. Si riportano stralciriportandone autori. Nota: qualora si ritenga la pubblicazione (o i commenti) siano lesivi o notizie superate si prega di comunicarlo con mail giorgio.libralato@gmail.com e saranno rimossi. Oppure allo stesso modo si può esercitare il diritto di replica. Qualora si ritenga che una pubblicazione o parte di essa ledano i diritti di copyright o di autore saranno rimossi
martedì 2 febbraio 2021
Rifiuti: Carabinieri del NOE di Catanzaro sequestrano centro raccolta differenziata di Cutro, 1 persona denunciata
Pertanto l’amministratore unico della società che gestisce il particolare servizio è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Crotone per aver violato la normativa in materia ambientale. "
MINAMBIENTE.IT
Nessun commento:
Posta un commento