venerdì 30 ottobre 2020

Clima: Costa firma decreto interministeriale per i finanziamenti agevolati per l’efficientamento energetico e idrico degli edifici pubblici. Scuole, ospedali, impianti sportivi. “Un altro tassello nella lotta ai cambiamenti climatici”

tratto da https://www.minambiente.it/comunicati/clima-costa-firma-decreto-interministeriale-i-finanziamenti-agevolati-l-efficientamento

"Il ministro dell’Ambiente Sergio Costa ha firmato il decreto interministeriale che disciplina le modalità di presentazione delle domande e individua i criteri e le modalità di concessione, erogazione e rimborso dei finanziamenti agevolati per la riqualificazione energetica degli edifici di proprietà pubblica (scuole, strutture sanitarie, impianti sportivi) e per l’efficientamento e il risparmio idrico, nonché le caratteristiche di strutturazione dei fondi di investimento immobiliare e dei correlati progetti di investimento. Le risorse a disposizione, che derivano dal mancato esaurimento di quanto stanziato per il Fondo Kyoto Scuole, ammontano a 200 milioni di euro. "

Nessun commento:

Posta un commento