come distruggere l'economia di eccellenza con gli impianti sbagliati ed inquinanti... dall'articolo ansa.it: " "Nel progetto si parla di biodigestore - ha aggiunto Rummo - ma la cosa più pericolosa è l' inceneritore, che viene chiamato in maniera diplomatica termovalorizzatore. Qui verrà bruciata gran parte di fanghi che non sono della provincia di Benevento.
Potete ben capire le preoccupazione di una azienda che opera sul piano mondiale. Se dovesse partire questo impianto, per noi sarebbe la morte. Io devo salvare il posto di lavoro a 200 famiglie che lavorano con noi".
"La preoccupazione - ha concluso il titolare del pastificio - non è soltanto mia. Pensate, ad esempio, al Gruppo Nestlè che ha investito di recente proprio qui 50 milioni di euro. E' una situazione assurda e preoccupante". (ANSA)."
Pontinia (LT) dall'ambiente, alla difesa dei diritti civili e sociali, dalla politica alla tecnica. Si riportano stralciriportandone autori. Nota: qualora si ritenga la pubblicazione (o i commenti) siano lesivi o notizie superate si prega di comunicarlo con mail giorgio.libralato@gmail.com e saranno rimossi. Oppure allo stesso modo si può esercitare il diritto di replica. Qualora si ritenga che una pubblicazione o parte di essa ledano i diritti di copyright o di autore saranno rimossi
sono una vostra cliente affezionata, mi è successa una cosa stranissima, ho aperto il pacco dei spaghetti quadrati...sorpresa erano pieni di muffa.....la scadenza era dic 2022....il mio fornitore PIM di Roma colli portuensi....anche il gestore del supermercato è rimasto male....però la muffa c'era....penso che siano stati imbustati ancora umidi....brutta sorpresa.Gradirei un riscontro....grazie Caterina Gigliozzi
RispondiElimina