(Latina editoriale oggi) Anche Europa Verde dice "no" all'ampliamento temporaneo dell'impianto di rifiuti della Rida Ambiente. Un intervento tra l'altro già partito da giorni, visto che la società - sulla base dell'ordinanza per fronteggiare l'emergenza sanitaria determinata dal Coronavirus - ha presentato una Scia per pavimentare un terreno agricolo di 32 mila metri quadrati (adiacente al Tmb) e realizzare una nuova area di stoccaggio. E così, dopo il voto all'unanimità dei presenti in Consiglio comunale, anche il movimento ha deciso di schierarsi contro ingrandimento.
Pontinia (LT) dall'ambiente, alla difesa dei diritti civili e sociali, dalla politica alla tecnica. Si riportano stralciriportandone autori. Nota: qualora si ritenga la pubblicazione (o i commenti) siano lesivi o notizie superate si prega di comunicarlo con mail giorgio.libralato@gmail.com e saranno rimossi. Oppure allo stesso modo si può esercitare il diritto di replica. Qualora si ritenga che una pubblicazione o parte di essa ledano i diritti di copyright o di autore saranno rimossi
sabato 2 maggio 2020
Europa Verde: "Rifiuti, no all'ampliamento dell'impianto di Rida Ambiente" Aprilia - Il movimento contrario ai lavori nell'area agricola vicino al Tmb. E critiche consigliere Moroni: "Grave che abbia ricevuto la risposta della Regione prima del Comune"
https://www.latinaoggi.eu/news/attualita/98093/europa-verde-rifiuti-no-allampliamento-dellimpianto-di-rida-ambiente-
Nessun commento:
Posta un commento