venerdì 27 marzo 2020

Il cattivo odore in tempo reale: le ultime novità del sistema NOSE Prosegue collaborazione tra CNR-ISAC ed ARPA Sicilia. A partire dal 25 marzo 2020, con l’ultimo aggiornamento di NOSE i cittadini potranno visualizzare le segnalazioni in tempo reale e con una nuova interfaccia grafica.

https://www.snpambiente.it/2020/03/25/il-cattivo-odore-in-tempo-reale-le-ultime-novita-del-sistema-nose/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=il-cattivo-odore-in-tempo-reale-le-ultime-novita-del-sistema-nose
cattivi odori, puzze e inquinamento in Sicilia (Snpa ambiente informa) Le segnalazioni dei cittadini (3.380 fino ad oggi) saranno raccolte e mostrate sulle mappe che riguardano le macro aree dei comuni. La mappa permetterà di visualizzare le segnalazioni inviate dai cittadini a NOSE in tempo reale nelle ultime 24 ore oppure nei 30 giorni precedenti la consultazione. Tra le novità anche l’ottimizzazione per i diversi dispositivi mobili (smartphone) e per desktop.
Una nuova tabella raccoglierà, per ogni comune afferente alla medesima Area ad Elevato Rischio di Crisi Ambientale (AERCA), il numero di segnalazioni giornaliere giunte a NOSE, dal 1° Febbraio 2020 fino al giorno precedente la consultazione. Sarà inoltre possibile visualizzare anche le informazioni relative alle AERCA esterne alla propria.
SNPAMBIENTE.IT
Le principali novità Le segnalazioni dei cittadini (3.380 fino ad oggi) saranno raccolte e mostrate sulle mappe che riguardano le macro aree dei comuni. La mappa permetterà di visualizzare le segnalazioni inviate dai cittadini a NOSE in tempo reale nelle ultime 24 ore oppure nei 30 giorni prec...

Nessun commento:

Posta un commento