giovedì 30 gennaio 2020

Amazon, 350 dipendenti violano le politiche aziendali sulla comunicazione per criticare gli impegni sull’ambiente: “Fare di più”


le pubblicazioni contenute in questo blog, quando non sono di proprietà ne viene riportato il sito dal quale viene ricavato in modo pubblico oppure l'Autore. La successiva divulgazione anche parziale è sempre soggetta alle stesse condizioni di citare la fonte e/o l'Autore. La pubblicazione in questo blog non sostituisce l'originale e non costituisce prova in quanto va sempre verificata la fonte e l'Autore o il sito potrebbero averne modificato il contenuto oppure averlo rimosso per loro motivazioni. Qualora tali informazioni si dovessero rivelare infondate o superate si prega di segnalarlo e saranno rimosse. Nel caso le informazioni riportate potrebbero contenere, involontariamente, affermazioni lesive si prega di segnalarlo e le stesse, qualora ciò sia verificato, saranno rimosse. Se invece si ritiene di inviare dichiarazioni, smentite, documenti utili al dibattito oppure una diversa visione le stesse saranno pubblicate. Vale sempre il diritto di replica e il contraddittorio. Il blog ha lo scopo di informare (e la ripresa da autorevoli Redazioni, pubblicazioni, tesi di laurea, dottorati, ricerca) ne sono la dimostrazione. Le informazioni e gli articoli pubblicati anche integralmente vengono quindi ricavati da informazioni pubbliche che hanno lo scopo, ovviamente, della divulgazione. Non verranno pubblicati documenti riservati. Le informazioni e le pubblicazioni riportati nel blog hanno lo scopo di essere d'ausilio a chi cerca informazioni ambientali, territoriali, normativi, in difesa dei diritti civili e sociali con o senza commenti di chi li pubblica. La pubblicazione dei documenti e degli articoli viene fatta appunto allo scopo di dare informazioni di interesse generale e quindi nel rispetto della legge e del diritto di pensiero e di parola garantiti dalla Costituzione, sempre nel rispetto dei diritti degli Autori. 
tratto da https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/01/27/amazon-350-dipendenti-violano-le-politiche-aziendali-sulla-comunicazione-per-criticare-gli-impegni-sullambiente-fare-di-piu/5686563/

ECONOMIA

Amazon, 350 dipendenti violano le politiche aziendali sulla comunicazione per criticare gli impegni sull’ambiente: “Fare di più”

Amazon, 350 dipendenti violano le politiche aziendali sulla comunicazione per criticare gli impegni sull’ambiente: “Fare di più”
I lavoratori, che firmano con nome, cognome e qualifica professionale, criticano tra il resto la fornitura di tecnologie alle compagnie petrolifere e i tentativi di reprimere il dissenso. A inizio gennaio, la stampa americana ha riferito che almeno due dipendenti sono stati minacciati di licenziamento se avessero di nuovo contestato pubblicamente le scelte del gruppo

Nessun commento:

Posta un commento