Alex ha avuto il coraggio di affermare che i militari italiani in Iraq sono presenti per garantire al nostro paese il petrolio necessario alla nostra economia. E i nostri fratelli uccisi a Nassirya, alle cui famiglie va tutta la nostra solidarietà, non sono dei martiri ma sono morti nell’adempiere quel preciso compito di garantirci uno specifico interesse economico. Parole nette e chiare che sottoscriviamo.
Pontinia (LT) dall'ambiente, alla difesa dei diritti civili e sociali, dalla politica alla tecnica. Si riportano stralciriportandone autori. Nota: qualora si ritenga la pubblicazione (o i commenti) siano lesivi o notizie superate si prega di comunicarlo con mail giorgio.libralato@gmail.com e saranno rimossi. Oppure allo stesso modo si può esercitare il diritto di replica. Qualora si ritenga che una pubblicazione o parte di essa ledano i diritti di copyright o di autore saranno rimossi
lunedì 2 dicembre 2019
CON ALEX ZANOTELLI, "VITTIMA DI ATTACCHI IGNOBILI". I missionari comboniani d’Italia esprimono il loro totale sostegno al loro confratello, duramente attaccato recentemente per alcune sue dichiarazioni.
di Missionari Comboniani d’Italia http://www.nigrizia.it/notizia/con-alex-zanotelli-vittima-di-attacchi-ignobili
Nessun commento:
Posta un commento