lunedì 26 agosto 2019

La proposta di Trump per combattere gli uragani: "Distruggiamoli con armi nucleari"

https://www.repubblica.it/esteri/2019/08/26/news/trump_armi_nucleari_contro_uragani_usa-234367655/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P4-S1.6-T1
"Gli uragani cominciano a formarsi al largo delle coste africane. Mentre si muovono attraverso l'Atlantico, lanciamo una bomba atomica dentro l'occhio dei cicloni e distruggiamoli prima che tocchino terra. Perché non possiamo farlo?". Il suggerimento del presidente americano è drastico. E sembra sia stato elargito in più di un'occasione: esercito contro i cicloni.
Secondo il sito di informazioni Axios, Trump l'avrebbe dichiarato durante un incontro con i principali funzionari della sicurezza nazionale sul tema: "Ho capito, ho capito", avrebbe detto, "Perché non li bombardiamo?".
Informazioni su questo sito web
REPUBBLICA.IT
Il sito di informazioni Axios riporta il suggerimento del presidente Usa durante un briefing dedicato ai danni causati da cicloni: "Lanciamo una bomba atomica dentro l'occhio e distruggiamoli prima che tocchino terra". L'Amministrazione nazionale oceanica e atmosferica: "Inutile dire che questa non....

Il sito di informazioni Axios riporta il suggerimento del presidente Usa durante un briefing dedicato ai danni causati da cicloni: "Lanciamo una bomba atomica dentro l'occhio e distruggiamoli prima che tocchino terra". L'Amministrazione nazionale oceanica e atmosferica: "Inutile dire che questa non è una buona idea"

Nessun commento:

Posta un commento