il fatto quotidiano 24 agosto 2019 di Francesco Ramella DOPO IL SÌ
al Tav, la
re alizzazione
della Gronda
di Genova è
stata terreno
di scontro tra
M5s e Lega,
con il
Carrocc io
che ha sempre
insistito per
un via libera
all’o p e ra ,
nonostante
da contratto
questa debba
essere
re alizzata
da Autostrade
dei Benetton,
la stessa
società a cui
il governo
voleva
revocare la
concess ione
dopo il crollo
del Ponte
Morandi.
L’opera serve
a ridurre “la
congestione
stradale
del nodo
di Genova
Pontinia (LT) dall'ambiente, alla difesa dei diritti civili e sociali, dalla politica alla tecnica. Si riportano stralciriportandone autori. Nota: qualora si ritenga la pubblicazione (o i commenti) siano lesivi o notizie superate si prega di comunicarlo con mail giorgio.libralato@gmail.com e saranno rimossi. Oppure allo stesso modo si può esercitare il diritto di replica. Qualora si ritenga che una pubblicazione o parte di essa ledano i diritti di copyright o di autore saranno rimossi
Nessun commento:
Posta un commento