senza fine? L’incendio è esploso vicino la vecchia stazione Palmiro Togliatti, a due passi da Tor Sapienza. L’odore acre del rogo si sente fino a Colli Aniene. Ma a spaventare i residenti sono le continue e forte esplosioni: “Da tempo denunciamo la grave situazione” commentano mentre l’intera zona è in allarme. A fuoco sta andando la discarica sotto il cavalcavia della Togliatti sequestrata il 2 febbraio scorso (e nel tempo cresciuta tra i cumuli di rifiuti e degrado). Anche il comitato di quartiere Tor Sapienza aveva più volte denunciato la grave situazione e lanciato l’allarme.
Pontinia (LT) dall'ambiente, alla difesa dei diritti civili e sociali, dalla politica alla tecnica. Si riportano stralciriportandone autori. Nota: qualora si ritenga la pubblicazione (o i commenti) siano lesivi o notizie superate si prega di comunicarlo con mail giorgio.libralato@gmail.com e saranno rimossi. Oppure allo stesso modo si può esercitare il diritto di replica. Qualora si ritenga che una pubblicazione o parte di essa ledano i diritti di copyright o di autore saranno rimossi
venerdì 26 aprile 2019
Incendio a Roma est, nel quartiere Collatino brucia un’altra discarica, Un incendio vastissimo è esploso nel quartiere Collatino dove i vigili del fuoco sono al lavoro per cercare di domare le fiamme evitando che il rogo si espanda fra i numerosissimi rifiuti.
https://www.teleambiente.it/incendio_roma_est_collatino_discarica/
Nessun commento:
Posta un commento