lunedì 3 dicembre 2018

"Troppa carne a Cop24: emetterà 4000 tonnellate di gas serra". La protesta di tre gruppi ambientalisti Usa contro il menu del meeting Onu dove per dieci giorni centinaia di esperti e politici si confronteranno sul clima. "Quei piatti sono un insulto alla conferenza" di DIANA TARTAGLIA

https://www.repubblica.it/ambiente/2018/12/03/news/_troppa_carne_a_cop24_emettera_4000_tonnellate_di_gas_serra_-213292829/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P9-S3.3-T1A Katowice in Polonia, si critica il menù. Tre gruppi ambientalisti americani hanno protestato contro i piatti proposti in occasione di Cop24, la conferenza Onu sul cambiamento climatico. L’accusa è che ci siano troppi piatti a base di carne. Scelta che contrasta con gli scopi della conferenza. Secondo il Center for biological diversity (Cbd), la Farm forward e Brighter green, solo con il servizio di catering per la conferenza si produrrebbero più di 4000 tonnellate di CO2.
G...
Altro...
Informazioni su questo sito web
REPUBBLICA.IT
La protesta di tre gruppi ambientalisti Usa contro il menu del meeting Onu dove per dieci giorni centinaia di esperti e politici si confronteranno sul clima.

Nessun commento:

Posta un commento