martedì 1 maggio 2018

nuovo governo, tra i vari litiganti probabilmente l'incaricato non sarà nessuno dei leader litigiosi e di parte. Il presidente Mattarella aspetta comunque la direzione dem: “Fazio non è la Cassazione” Il ritorno di Renzi e il terzo “fo r n o” con B. Ma il Colle prepara il “governo di tregua”



Elezioni subito Urne non prima dell’autunno, ma poi si corre il rischio dell’esercizio provvisorio
Quando il giovane Matteo Renzi strillava per le (sue) multe
QUANDO LA SMETTERANNO DI UMILIARE GLI ELETTORI?
disastro Pd Sfida ai renziani: le fazioni dem alla conta giovedì nella Direzione
IL NARCISISTA Matteo Renzi CHE NON SA VIVERE SENZA PUBBLICO
Si celebra un Primo maggio senza politica e partiti, troppo occupati a litigare sul governo. E, con i sindacati indeboliti, i l avorator i sono sempre più soli
SULLE ALLEANZE POSSIAMO CAMBIARE IDEA COME L’SPD
GUSTAVO ZAGREBELSKY “L’Aventino renziano è vagamente eversivo: giusta l’intesa Pd-M5S”
IN NERO? “Le Iene” non chiedono nulla alla compagna accusata La colf di Fico che non è di Fico » SELVAGGIA LUCARELLI U n paio di mesi fa Le Iene ci regalarono lo scoop – quello sì, imbarazzante – sui rimborsi auto-rimborsati dei deputati 5Stelle. C’era chi annullava il bonifico dopo esserselo fatto, chi correggeva la cifra del bonifico con Photoshop, chi “Boh, è colpa della banca, i soliti poteri forti”. Domenica, strombazzato come se fosse il servizio destinato a far salire Roberto Fico sul primo autobus per Rebibbia, è arrivato lo scoop sulla colf in nero. Due settimane di appostamenti sotto la casa romana del neopresidente della Camera e alla fine l’inviato Antonino Monteleone è riuscito a inchiodare Fico alle sue responsabilità. Quelle di rispondere alle sue domande, per ora.
U N I V E R S I TÀ Protesta a Firenze Al concorso la prof. valuta la sua pupilla
SPY STORY Nobel & molestie: una “vendett a” anti-france se dietro le denunce
OPZIONI FINITEMartina e i vertici del Pd contro Renzi che blocca il dialogo col M5S Salta tutto, si rivota Il centrodestra stravince in Friuli con il 57%. Crollano i dem e i 5Stelle Di Maio a Salvini: “Voto a giugno”. Ma non si può prima dell’a ut u n n o. Dopo lo strappo dell’ex segretario, che ha escluso ogni intesa col Movimento, resta soltanto l’ipotesi di un esecutivo di centrodestra sostenuto da una pattuglia di renziani. Ma il Quirinale già si prepara a un “governo di tregua” per andare alle urne dopo l’est ate
N E TA N YA H U Il premier d’Israele: “Hanno mentito, vogliono 5 bombe”. Trump: “Lo dicevo” Bibi, il presentatore di prove: “Ecco i piani atomici dell’I ra n”.  Il leader del governo va in tv e mostra “l’archivio seg re to” del regime sciita: “da quando ha firmato l’inte sa sul nucleare ha continuato a lavorare per sviluppare” gli ordigni. “Porteremo tutte le informazioni all’O nu”
tratto da www.ilfattoquotidiano.it


Nessun commento:

Posta un commento