venerdì 26 febbraio 2016

UNIONI CIVILI La Cirinnà dimezzata, sono decisive le truppe di Denis Il partito dell’amore di Verdini e di Renzi benedetto da re Giorgio



“Ha vinto l’a m o re ”, dice il premier che in aula al Senato conta 173 voti favorevoli. 71 i contrari (e i 5Stelle fuori da Palazzo Madama). La truppa dell’ex Pdl si schiera compatta con il governo e approva la fiducia. Napolitano fa ancora il presidente della Repubblica: “Non serve andare al Colle, i voti di Ala solo aggiuntivi”
 NEO OSCURANTISMI Il sesso secondo Angelino d a l l’Alighieri sino a Stalin L’ex delfino di B. riscopre i vecchi luoghi comuni dell’omofobia (e quelli della Chiesa più retriva, ma anche dei regimi bacchettoni) per la sua crociata che è riuscita a fermare la stepchild adoption
STEFANO RODOTÀ “Noi, sempre più lontani dalla civiltà dell’E u ro p a” “Sono state dette cose razziste. E gravi inesattezze scientifiche, come quelle del presidente dei pediatri. Il risultato è in assoluta controtendenza con la Carta europea dei diritti fondamentali”
L’Austria prova a scaricare sulla G re c i a tutta la crisi dei rifugiati. Da Bruxelles ennesimo ultimatum . Possibile che sia sempre tutta colpa solo di Atene?
 PRESSIONI DEL VIMINALE Inchiesta sulla cacciata del prefetto anti-Crisafulli Indagato Alfano: contronatura è che faccia ancora il ministro Nel giorno in cui il leader Ncd si vanta di aver sventato la stortura “antropologic a” delle adozioni gay, arriva l’indagine che travolge il ministero dell’Interno (anche il viceministro Bubbico) per la cacciata di Fernando Guida, che aveva commissariato la fondazione di “Mirello il rosso”
Insidie Era nei giovani di Forza Italia Si chiama Lavinia: è l’ultima ventenne che piace al Caimano
I N C U LT U R E Crolli, pochi soldi e bavagli: i 2 anni di Franceschini 
Libia, sì alla guerra ma soltanto se ci invita Tobruk
IL DOCUMENTO Ecco la potatura d e l l’Antitrust per Mondazzoli
BUONO! Ogni venerdì i consigli del Fatto Lo chef Esposito, lo stress e il gran piacere di cucinare D ue stelle Michelin, tre forchette del Gambero Rosso, Gennaro Esposito è nato a Vico Equense, in provincia di Napoli. E qui gestisce la Torre del Saracino: “La cucina è gioia di vivere –dice –A volte assaggi un prodotto e da lì ti parte un’idea”
tratto da www.ilfattoquotidiano.it

Nessun commento:

Posta un commento