lunedì 7 settembre 2015

provincia di Latina Disciplinare concernente la gestione della caccia al cinghiale. Stagione venatoria 2015/2016

LaProvincia di Latina con la D.D. n. 890 del 03/09/2015 ha approvato leDirettive che disciplinano la gestione della caccia al cinghiale per lacorrente stagione venatoria al fine di regolare le presenze dei cacciatori sulterritorio, il prelievo della specie, le modalità di svolgimento delle battute/braccate.
La caccia alcinghiale, nelle forme di prelievo di cui al citato Disciplinare, si svolgeràdal 18 ottobre 2015 al 17 gennaio 2016 compresi, nei giorni di Mercoledì,Sabato e Domenica.
Ladomanda di ammissione alla caccia al cinghiale in battuta, dovrà essere redattadal caposquadra in forma cumulativa e compilata singolarmente da tutti icomponenti, indicando in essa gli estremi anagrafici dei partecipanti, l'esattoindirizzo e recapito telefonico, nonché gli estremi del porto d'armi in corsodi validità, entro e non oltre il 30settembre 2015 utilizzando il fac-simile di domanda pubblicato sul sitoistituzionale della Provincia di Latina e sul sito dell'A.T.C. LT/2.
LaProvincia di Latina anticipando l'apertura della caccia al cinghiale intende anchecontemperare le esigenze del mondo agricolo per contribuire a limitare i danni allecolture.



Documentazione allegata:
 
 
 
 
 
 
Modello per Cancellazione componenti della Squadra di Caccia al cinghiale

Nessun commento:

Posta un commento