domenica 24 maggio 2015

Sequestri a uno stabilimento sul lungomare di Sabaudia

Forestale e Polizia Locale di Sabaudia in azione contro l’abusivismo. Nella giornata di ieri, infatti, gli agenti sono intervenuti presso uno stabilimento balneare dove hanno apposto i sigilli a un manufatto in legno e proceduto al sequestro di una struttura di 18 metri quadrati.
Nel merito l’opera, per cui era stato richiesto un permesso conclusosi con un diniego da parte del Comune, è risultata sprovvista di qualsivoglia autorizzazione. Denunciato il titolare, come già accaduto in passato, per abusivismo edilizio, violazione del vincolo paesaggistico e dei vincoli di tutela del Parco del Circeo all’interno del quale si trova lo stabile.
http://www.h24notizie.com/2015/05/sequestri-a-uno-stabilimento-sul-lungomare-di-sabaudia/
SABAUDIA, I CONTROLLI DEL TERRITORIO

Chiosco abusivo sul lungomare, scattano i sigilli di Forestale e Polizia Locale

Di nuovo nei guai Tony l'egiziano. Nei giorni scorsi il sequestro della vasca idromassaggio nel giardino della villa di Malagò e di una tettoia presso il complesso turistico-ricettivo di Baia d'Oro Nuovo sequestro sul lungomare di Sabaudia: l’installazione di un chiosco a servizio dell’attività balneare dello stabilimento “Maga Circe” gestito da Mohamed Mahmoud El Said Jehia, noto a Sabaudia come Tony l’egiziano, è stata stroncata sul nascere dai sigilli apposti, ieri pomeriggio, dalla Forestale e dalla Polizia Locale. Il manufatto in legno, in corso di montaggio in una piazzola della strada lungomare, è risultato sprovvisto di qualsiasi autorizzazione. Il Comune, che in precedenza aveva ricevuto richiesta di permesso, aveva espresso un diniego. Giunti sul posto gli agenti del comando stazione del Corpo forestale dello stato, diretto dall’ispettore superiore Alessandro Rossi, e della Polizia Locale capitanata da Mariella Di Prospero, al termine di un controllo hanno proceduto con il sequestro della struttura di 18 metri quadrati. Tony l’egiziano è stato denunciato per abusivismo edilizio e violazione del vincolo paesaggistico e di tutti i vincoli di tutela  2015 - 14:37

Chiosco abusivo sul lungomare, scattano i sigilli di Forestale e Polizia Locale
QUAL È IL TUO STATO D'ANIMO?
0
04016 Sabaudia LT, Italia
Nuovo sequestro sul lungomare di Sabaudia: l’installazione di un chiosco a servizio dell’attività balneare dello stabilimento “Maga Circe” gestito da Mohamed Mahmoud El Said Jehia, noto a Sabaudia come Tony l’egiziano, è stata stroncata sul nascere dai sigilli apposti, ieri pomeriggio, dalla Forestale e dalla Polizia Locale. Il manufatto in legno, in corso di montaggio in una piazzola della strada lungomare, è risultato sprovvisto di qualsiasi autorizzazione. Il Comune, che in precedenza aveva ricevuto richiesta di permesso, aveva espresso un diniego. Giunti sul posto gli agenti del comando stazione del Corpo forestale dello stato, diretto dall’ispettore superiore Alessandro Rossi, e della Polizia Locale capitanata da Mariella Di Prospero, al termine di un controllo hanno proceduto con il sequestro della struttura di 18 metri quadrati. Tony l’egiziano è stato denunciato per abusivismo edilizio e violazione del vincolo paesaggistico e di tutti i vincoli di tutela del Parco nazionale del Circeo. Stesso reato contestatogli anche in passato.
GLI ALTRI SEQUESTRI. Il sequestro di ieri segue altri simili interventi posti in essere di recente a Sabaudia dalla Forestale, non ultimo quello della vasca idromassaggio realizzata all’esterno della villa del presidente del Coni Giovanni Malagò (leggi qui) e di una tettoia, di 70 metri quadrati, realizzata abusivamente presso la struttura turistico-ricettiva all’interno del complesso residenziale Baia d’oro di via Caterattino, il cui titolare è stato denunciato. http://www.corrieredilatina.it/news/notizie-locali-centro/16865/Chiosco-abusivo-sul-lungomare--scattano.html

Nessun commento:

Posta un commento